Restituzioni e rimborsi

Politica generale di restituzione e rimborso di Mybestoffers

La Politica generale di restituzione e rimborso si applica a tutti i prodotti acquistati e spediti da Mybestoffers ad eccezione dei prodotti elettronici correlati.

Per poter beneficiare di un rimborso o di una rispedizione, la tua richiesta, completa di tutte le informazioni richieste, deve pervenire al seguente indirizzo email [email protected] entro 5 giorni dalla consegna del prodotto, (secondo la data indicata da lo spedizioniere), oppure 30 giorni dopo la spedizione in caso di consegna non tracciabile. Qualora le condizioni di cui sopra non dovessero essere soddisfatte, la richiesta non verrà elaborata. Segui le istruzioni disponibili alla fine di questa politica per richiedere un rimborso / rispedizione. Si prega di notare che tutti i rimborsi verranno erogati come coupon e possono essere utilizzati solo per ordini futuri.

Chiedendo un rimborso o una rispedizione, accetti la politica di restituzione e rimborso in tutte le sue parti.

Durante il processo di spedizione possono verificarsi diversi problemi e in ogni situazione trovi le seguenti istruzioni:

DOA (morto all’arrivo)

Se il prodotto arriva rotto o non funziona, contatta il nostro servizio clienti entro 5 giorni dalla consegna del prodotto e segui le istruzioni per l’applicazione in fondo alla pagina. Completare la domanda con i dati richiesti indicati alla fine della presente informativa e inviarcela tramite posta elettronica entro i tempi indicati. I 5 giorni decorrono dalla data di consegna indicata dallo spedizioniere. Un team di professionisti esaminerà la domanda e fornirà una risposta entro 40 giorni dal ricevimento di tutti i dati richiesti nella domanda. Se la richiesta viene approvata, Mybestoffers rispedirà un nuovo prodotto a proprie spese o lo rimborserà. Il rimborso coprirà solo il prodotto stesso e le spese di spedizione. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

Se ritenuto necessario per la restituzione del prodotto da parte del cliente, tutti i suoi accessori (quali cavi, caricabatterie, batterie, manuale, confezione, regalo, pezzi di ricambio ecc.) devono essere inclusi nella confezione di reso. In caso di mancanza di qualsiasi accessorio, il costo della parte mancante potrà essere addebitato al cliente. Una volta che il prodotto arriva nel magazzino, esamineremo la domanda e risponderemo al cliente entro 40 giorni dall’arrivo del pacco di reso. Se approvato, verrà offerto un rispedizione o un rimborso in base alle preferenze del cliente. In caso di rispedizione, le spese di spedizione saranno coperte da Mybestoffers e il metodo di spedizione sarà quello scelto nell’ordine originale.

Prodotto difettoso all’arrivo

Ci prendiamo sempre cura di un imballaggio adeguato per garantire che i prodotti spediti siano nelle migliori condizioni, tuttavia, durante il trasporto possono ancora verificarsi danni. Quindi, se il prodotto è arrivato danneggiato o difettoso, contatta il nostro servizio clienti entro 5 giorni dalla consegna del prodotto e segui le istruzioni per l’applicazione in fondo alla pagina. Completare la domanda con i dati richiesti indicati alla fine della presente informativa e inviarcela tramite posta elettronica entro i tempi indicati. I 5 giorni decorrono dalla data di consegna indicata dallo spedizioniere. Un team di professionisti esaminerà la domanda e fornirà una risposta entro 40 giorni dal ricevimento di tutti i dati richiesti nella domanda. Se la richiesta viene approvata, Mybestoffers rispedirà un nuovo prodotto a proprie spese o lo rimborserà. Il rimborso coprirà solo il prodotto stesso e le spese di spedizione. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

Se ritenuto necessario per la restituzione del prodotto da parte del cliente, tutti i suoi accessori (quali cavi, caricabatterie, batterie, manuale, confezione, regalo, pezzi di ricambio ecc.) devono essere inclusi nella confezione di reso. In caso di mancanza di qualsiasi accessorio, il costo della parte mancante potrà essere addebitato al cliente. Una volta che il prodotto arriva nel magazzino, esamineremo la domanda e risponderemo al cliente entro 40 giorni dall’arrivo del pacco di reso. Se approvato, verrà offerto un rispedizione o un rimborso in base alle preferenze del cliente. In caso di rispedizione, le spese di spedizione saranno coperte da Mybestofers e il metodo di spedizione sarà quello scelto nell’ordine originale.

Prodotto errato all’arrivo

Se viene consegnato il prodotto sbagliato (diverso da quello ordinato, ovvero colore sbagliato, taglia sbagliata, modello sbagliato ecc.) Contatta il nostro servizio clienti entro 5 giorni dalla consegna del prodotto e segui le istruzioni per l’applicazione in basso della pagina. Completare la domanda con i dati richiesti indicati alla fine di questa informativa e inviarcela via e-mail entro i tempi indicati. I 5 giorni decorrono dalla data di consegna indicata dallo spedizioniere. Un team di professionisti esaminerà la domanda e fornirà una risposta entro 40 giorni dalla ricezione di tutti i dati richiesti nella domanda. Se la richiesta viene approvata, Mybestoffers rispedirà un nuovo prodotto a proprie spese o lo rimborserà. Il rimborso coprirà solo il prodotto stesso e le spese di spedizione. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

Se ritenuto necessario per la restituzione del prodotto da parte del cliente, tutti i suoi accessori (quali cavi, caricatori, batterie, manuale, confezione, regalo, pezzi di ricambio ecc.) Devono essere inclusi nella confezione di reso. In caso di mancanza di qualsiasi accessorio, il costo della parte mancante potrà essere addebitato al cliente. Una volta che il prodotto arriva nel magazzino, esamineremo la richiesta e risponderemo al cliente entro 40 giorni dall’arrivo del pacco di reso. Se approvato, verrà offerto un rispedizione o un rimborso in base alle preferenze del cliente. In caso di rispedizione, le spese di spedizione saranno coperte da Mybestoffers e il metodo di spedizione sarà quello scelto nell’ordine originale.

Potrebbero verificarsi leggere differenze nel prodotto, nel logo del prodotto o nell’imballo ricevuto rispetto a spedizioni precedenti o dalle foto visualizzate sulla nostra App o sito web a causa di lotti di produzione differenti. Tuttavia, se l’aspetto fisico del prodotto è simile e le funzioni del prodotto sono corrette, non rientrerà nella categoria di “prodotto errato” e pertanto non potrà essere rispedito gratuitamente.

Prodotto insoddisfacente

La politica di restituzione e rimborso di dropshipping di Mybestofers può essere applicata solo a errori o malfunzionamenti relativi alle funzioni o alle specifiche del prodotto. Nessuna richiesta di rimborso o rispedizione sarà accettata se il cliente non gradisce il prodotto ricevuto.

Mai arrivato

La spedizione può essere influenzata da molti fattori e quindi c’è una certa percentuale di consegne non riuscite per motivi incerti. Mybestoffers non può essere coinvolto nelle operazioni o nell’organizzazione del transito delle Poste o dei vettori locali.

In caso di prodotti non consegnati, si considera autentico quanto indicato sul sito del corriere, quindi se il pacco viene tracciato come “consegnato”, non avrà diritto al rimborso.

In caso di ritardi causati da forze maggiori, disastri nazionali, guerre o qualsiasi evento non dipendente dal servizio di Mybestoffers, non sarà fornito alcun rimborso “

Mybestofers, nel tentativo di andare oltre il servizio standard, fornisce una rispedizione gratuita o un rimborso per i casi “mai arrivati” solo alle seguenti condizioni:

1) Se il numero di tracciamento non mostra alcun nuovo aggiornamento per più di 30 giorni e lo spedizioniere non può fornire alcuna informazione sulla consegna.

2) Se il pacco non viene consegnato dopo 60 giorni dalla data di spedizione e lo spedizioniere non può fornire alcuna informazione sulla consegna.

In questi casi il cliente dovrà inoltrare la richiesta entro 5 giorni dal verificarsi delle condizioni sopra indicate. Un team di professionisti esaminerà la domanda e fornirà una risposta entro 40 giorni dal ricevimento della domanda. Se viene approvato, Mybestoffers rispedirà un nuovo prodotto a proprie spese o lo rimborserà. Il rimborso di un prodotto coprirà solo il prodotto e le spese di spedizione. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

A causa dei limiti di spedizione internazionali e dei complessi problemi doganali o di spedizione in alcuni paesi di spedizione, Mybestofers non accetterà alcuna controversia sulla consegna per nessuno dei seguenti casi:

  • Dati di spedizione incompleti o errati: i dati di spedizione completi devono includere nome di spedizione corretto, indirizzo di spedizione, città di spedizione, provincia di spedizione, codice postale di spedizione, paese di spedizione e numero di telefono di contatto;
  • Se il pacco arriva all’ufficio dell’agente più vicino a causa di una consegna non riuscita, ma il cliente non riesce a ritirare il pacco, con conseguente restituzione del pacco al mittente o al magazzino locale del vettore.
  • Pacchi spediti con posta raccomandata
  • Richieste di reso e rispedizione inviate a Mybestoffers 60 giorni dopo il giorno in cui Mybestoffers ha spedito il prodotto.

La rispedizione gratuita o il rimborso per gli articoli “mai arrivati” possono essere applicati solo una volta per ordine. Ciò significa che se il cliente ha affermato che un prodotto non è mai arrivato, Mybestofers rispedirà l’articolo una seconda volta. Se anche questo secondo articolo viene dichiarato “mai arrivato”, non verrà rispedito una terza volta.

Dopo 5 giorni ed entro un anno dalla consegna:

Dopo la scadenza del tempo indicato per richiedere un rimborso, contatta il nostro servizio clienti e faremo del nostro meglio per essere di aiuto ma non è garantito alcun rimborso o rispedizione.

Mybestoffers si riserva il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte della presente Politica di restituzione e rimborso pubblicando aggiornamenti e / o modifiche sul nostro sito web. Il cliente è responsabile di controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito web da parte del Cliente dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l’accettazione di tali modifiche.

Politica di restituzione e rimborso di prodotti elettronici

La politica di restituzione e rimborso dei prodotti elettronici di Mybestoffers può essere applicata a tutti i prodotti elettronici acquistati e spediti da Mybestoffers.

Mybestoffers si riserva il diritto di definire i prodotti elettronici correlati. Per qualsiasi informazione, contatta il nostro servizio clienti prima di acquistare il prodotto.

Mybestoffers offre una garanzia di 3 mesi per i prodotti elettronici. Il tempo decorre dalla data di consegna indicata dai fornitori o 120 giorni dopo la spedizione in caso di consegna non tracciabile.

DOA (morto all’arrivo)

Se il prodotto arriva rotto o non funziona, contatta il nostro servizio clienti entro 5 giorni dalla consegna del prodotto e segui le istruzioni per l’applicazione in fondo alla pagina. Completare la domanda con i dati richiesti indicati alla fine di questa informativa e inviarcela via e-mail entro i tempi indicati. I 5 giorni decorrono dalla data di consegna indicata dallo spedizioniere. Un team di professionisti esaminerà la domanda e fornirà una risposta entro 40 giorni dalla ricezione di tutti i dati richiesti nella domanda. Se la richiesta viene approvata, Mybestoffers rispedirà un nuovo prodotto a proprie spese o lo rimborserà. Il rimborso coprirà solo il prodotto stesso e le spese di spedizione. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

Se ritenuto necessario per la restituzione del prodotto da parte del cliente, tutti i suoi accessori (quali cavi, caricabatterie, batterie, manuale, confezione, regalo, pezzi di ricambio ecc.) devono essere inclusi nella confezione di reso. In caso di mancanza di un accessorio, il costo della parte mancante potrà essere addebitato al cliente. Una volta che il prodotto arriva nel magazzino, esamineremo la richiesta e risponderemo al cliente entro 40 giorni dall’arrivo del pacco di reso. Se approvato, verrà offerto un rispedizione o un rimborso in base alle preferenze del cliente. In caso di rispedizione, le spese di spedizione saranno coperte da Mybestoffers e il metodo di spedizione sarà quello scelto nell’ordine originale.

Prodotto difettoso all’arrivo

Ci prendiamo sempre cura di un imballaggio adeguato per garantire che i prodotti spediti siano nelle migliori condizioni, tuttavia, durante il trasporto possono ancora verificarsi danni. Quindi, se il prodotto è arrivato danneggiato o difettoso, contatta il nostro servizio clienti entro 5 giorni dalla consegna del prodotto e segui le istruzioni per l’applicazione in fondo alla pagina. Completare la domanda con i dati richiesti indicati alla fine della presente informativa e inviarcela tramite posta elettronica entro i tempi indicati. I 5 giorni decorrono dalla data di consegna indicata dallo spedizioniere. Un team di professionisti esaminerà la domanda e fornirà una risposta entro 40 giorni dal ricevimento di tutti i dati richiesti nella domanda. Se la richiesta viene approvata, Mybestoffers rispedirà un nuovo prodotto a proprie spese o lo rimborserà. Il rimborso coprirà solo il prodotto stesso e le spese di spedizione. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

Se ritenuto necessario per la restituzione del prodotto da parte del cliente, tutti i suoi accessori (quali cavi, caricabatterie, batterie, manuale, confezione, regalo, pezzi di ricambio ecc.) devono essere inclusi nella confezione di reso. In caso di mancanza di qualsiasi accessorio, il costo della parte mancante potrà essere addebitato al cliente. Una volta che il prodotto arriva nel magazzino, esamineremo la domanda e risponderemo al cliente entro 40 giorni dall’arrivo del pacco di reso. Se approvato, verrà offerto un rispedizione o un rimborso in base alle preferenze del cliente. In caso di rispedizione, le spese di spedizione saranno coperte da Mybestoffers e il metodo di spedizione sarà quello scelto nell’ordine originale.

prodotto errato all’arrivo

Se viene consegnato il prodotto sbagliato (diverso da quello ordinato, colore sbagliato, taglia sbagliata, modello sbagliato ecc.) Contatta il nostro servizio clienti entro 5 giorni dalla consegna del prodotto e segui le istruzioni per l’applicazione in basso della pagina. Completare la domanda con i dati richiesti indicati alla fine della presente informativa e inviarcela tramite posta elettronica entro i tempi indicati. I 5 giorni decorrono dalla data di consegna indicata dallo spedizioniere. Un team di professionisti esaminerà la domanda e fornirà una risposta entro 40 giorni dal ricevimento di tutti i dati richiesti nella domanda. Se la richiesta viene approvata, Mybestoffers rispedirà un nuovo prodotto a proprie spese o lo rimborserà. Il rimborso coprirà solo il prodotto stesso e le spese di spedizione. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

Se ritenuto necessario per la restituzione del prodotto da parte del cliente, tutti i suoi accessori (quali cavi, caricabatterie, batterie, manuale, confezione, regalo, pezzi di ricambio ecc.) devono essere inclusi nella confezione di reso. In caso di mancanza di qualsiasi accessorio, il costo della parte mancante potrà essere addebitato al cliente. Una volta che il prodotto arriva nel magazzino, esamineremo la domanda e risponderemo al cliente entro 40 giorni dall’arrivo del pacco di reso. Se approvato, verrà offerto un rispedizione o un rimborso in base alle preferenze del cliente. In caso di rispedizione, le spese di spedizione saranno coperte da Mybestoffers e il metodo di spedizione sarà quello scelto nell’ordine originale.

Possono verificarsi leggere differenze nel prodotto, nel logo del prodotto o nell’imballo ricevuto rispetto alle spedizioni precedenti o dalle foto visualizzate sul sito web dovute a lotti di produzione differenti. Tuttavia, se l’aspetto fisico del prodotto è simile e le funzioni del prodotto sono corrette, non rientrerà nella categoria del “prodotto errato” e pertanto non potrà essere rispedito gratuitamente.

Prodotto difettoso durante il periodo di garanzia (RMA)

Tutti i prodotti elettronici acquistati e spediti da Mybestoffers hanno una garanzia di 3 mesi per i difetti di materiale o di fabbricazione. I danni causati da, inclusi ma non limitati a, danni artificiali, incidenti, uso improprio, assemblaggio improprio, riparazione impropria, manutenzione impropria, non sono coperti dalla garanzia.

Entro il periodo di validità della garanzia, se il prodotto risulta difettoso, contattare il nostro servizio clienti. Completa la domanda con i dati richiesti e inviaci un’e-mail entro i tempi indicati. I 5 giorni decorrono dalla data di consegna indicata dallo spedizioniere. Esamineremo la richiesta e forniremo una risposta entro 40 giorni dal ricevimento dell’articolo nel magazzino. Il prodotto difettoso deve essere restituito seguendo le nostre istruzioni di spedizione del prodotto restituito alla fine di questa politica e le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente. Se durante il processo di restituzione dovessero sorgere dazi all’importazione, tasse o oneri correlati, il cliente ne sarà responsabile. Se il cliente rifiuta di pagare i costi sostenuti durante la procedura di reso, Mybestoffers non si assume alcuna responsabilità o azione per la restituzione del prodotto o del pacco.

Una volta ricevuto il prodotto difettoso e identificato il problema, Mybestoffers fornirà la riparazione gratuita o la sostituzione gratuita del prodotto oppure emetterà un rimborso. L’offerta dipenderà dal prodotto e dalle condizioni della sua catena di fornitura. Le spese di spedizione per la restituzione dopo la riparazione o la sostituzione saranno a carico di Mybestofers. Il cliente sarà responsabile per eventuali dazi o tasse di importazione sul nuovo pacco. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

Possono verificarsi leggere differenze nel logo del prodotto o nell’imballo ricevuto rispetto alle spedizioni precedenti o dalle foto visualizzate sul sito web dovute a lotti di produzione differenti. Tuttavia, se l’aspetto fisico del prodotto è simile e le funzioni del prodotto sono corrette, non rientrerà nella categoria del prodotto errato e non potrà essere rispedito gratuitamente

Prodotto insoddisfacente

La politica di restituzione e rimborso di dropshipping di Mybestoffers può essere applicata solo a errori o malfunzionamenti relativi alle funzioni o alle specifiche del prodotto. Nessuna richiesta di rimborso o rispedizione sarà accettata se il cliente non gradisce il prodotto ricevuto.

Mai arrivato

La spedizione può essere influenzata da molti fattori quindi c’è una certa percentuale di consegne non riuscite per motivi incerti. Mybestoffers non può essere coinvolto nelle operazioni o nell’organizzazione del transito delle Poste o dei corrieri locali.

In caso di prodotti non consegnati, si considera autentico quanto indicato sul sito del corriere, quindi se il pacco viene tracciato come “consegnato”, non avrà diritto al rimborso.

In caso di ritardi causati da forze maggiori, disastri nazionali, guerre o qualsiasi evento non dipendente dal servizio di Mybestofers, non sarà fornito alcun rimborso “

Mybestofers, nel tentativo di andare oltre il servizio standard, fornisce una rispedizione gratuita o un rimborso per i casi “mai arrivati” solo alle seguenti condizioni:

  1. Se il numero di tracciamento non mostra alcun nuovo aggiornamento per più di 30 giorni e lo spedizioniere non può fornire alcuna informazione sulla consegna.
  2. Se il pacco non viene consegnato dopo 60 giorni dalla data di spedizione e lo spedizioniere non può fornire alcuna informazione sulla consegna.

In questi casi il cliente dovrà inoltrare la richiesta entro 5 giorni dal verificarsi delle condizioni sopra indicate. Un team di professionisti esaminerà la domanda e fornirà una risposta entro 40 giorni dal ricevimento della domanda. Se viene approvato, Mybestoffers rispedirà un nuovo prodotto a proprie spese o lo rimborserà. Il rimborso di un prodotto coprirà solo il prodotto e le spese di spedizione. Nessun altro rimborso sarà offerto in nessuna circostanza.

A causa dei limiti di spedizione internazionali e dei complessi problemi doganali o di spedizione in alcuni paesi di spedizione, Mybestoffers non accetterà alcuna controversia sulla consegna per nessuno dei seguenti casi:

  • Dati di spedizione incompleti o errati: i dati di spedizione completi devono includere nome di spedizione corretto, indirizzo di spedizione, città di spedizione, provincia di spedizione, codice postale di spedizione, paese di spedizione e numero di telefono di contatto;
  • Se il pacco arriva all’ufficio dell’agente più vicino a causa di una consegna non riuscita, ma il cliente non riesce a ritirare il pacco, con conseguente restituzione del pacco al mittente o al magazzino locale del vettore.
  • Pacchi spediti con posta raccomandata
  • Richieste di reso e rispedizione inviate a Mybestoffers 60 giorni dopo il giorno in cui Mybestoffers ha spedito il prodotto.

La rispedizione gratuita o il rimborso per gli articoli “mai arrivati” possono essere applicati solo una volta per ordine. Ciò significa che se il cliente ha affermato che un prodotto non è mai arrivato, Mybestoffers rispedirà l’articolo una seconda volta. Se anche questo secondo articolo viene dichiarato “mai arrivato”, non verrà rispedito una terza volta.

ISTRUZIONI PER LA DOMANDA DI RIMBORSO / RISPONDENZA

Si prega di inviare la richiesta a [email protected] con tutti i dati richiesti come di seguito elencati:

DOA:

* Numero ordine Mybestofers

*Descrizione del problema

* Un video o una foto chiari che mostrino il problema

Prodotto difettoso all’arrivo:

* Numero ordine Mybestoffers

*Descrizione del problema

*Un video o una foto chiari che mostrino il problema

Prodotto errato all’arrivo:

* Numero ordine Mybestoffers

*Descrizione del problema

* Un video o una foto chiari che mostrino il problema

Mai arrivato:

*Numero ordine Mybestoffers

RMA:

* Numero ordine Mybestoffers

*Descrizione del problema

* Un video o una foto chiari che mostrino il problema

Le candidature saranno prese in considerazione solo se tutte le informazioni richieste saranno fornite dai clienti. Il tempo per la risposta inizierà dal momento in cui Mybestoffers riceve gli ultimi dati richiesti.

ISTRUZIONI DI SPEDIZIONE DEL PRODOTTO DI RESO

Tutte le richieste di reso devono essere approvate da Mybestoffers. I clienti devono fornire tutti i dati richiesti e inviare la domanda a [email protected]. Una volta approvato, verrà emesso un numero di tiket.

Tutte le spedizioni di reso devono seguire le istruzioni seguenti:

Il pacco di reso deve includere tutti gli accessori o materiali forniti nella confezione originale

Il cliente deve lasciare all’interno del pacco di reso una nota con i seguenti dettagli:

* Numero del tiket di Mybestofers

* Il nome e la quantità del prodotto

* Una breve descrizione del problema che si è verificato con il prodotto

Per evitare dazi o tasse di importazione elevati sul pacco di reso, evitare di utilizzare un corriere espresso come DHL, FedEx, UPS, TNT o simili. Si consiglia di utilizzare Post EMS o posta raccomandata. Se durante il processo di restituzione vengono sostenuti dazi all’importazione, tasse o costi correlati, il cliente ne sarà responsabile. Se il cliente rifiuta di pagare i costi sostenuti durante la procedura di reso, Mybestoffers non si assume alcuna responsabilità o azione per il prodotto o il pacco restituito.

Qualsiasi pacco di ritorno che arriva senza una richiesta preventiva o senza il numero del tiket di Mybestoffers sarà rifiutato.

Se c’è qualcosa di poco chiaro o se hai altre domande, non esitare a contattarmi all’[email protected] o utilizza il sistema di messaggistica presente sul sito.

Per usufruire del diritto di recesso (entro 14 giorno dal ricevimento della merce e con spese di spedizione a carico del cliente) scrivere una mail a : [email protected] o utilizzare il sistema di messagistica presente sul sito per ricevere modulo istruzioni per la spedizione.

Regole generali per il recesso:

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, senza che siano stati indossati e/o rovinati in alcun modo, altrimenti non sarà possibile accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.

Riceverai il rimborso entro 48 ore (giorni lavorativi) dalla ricezione della merce resa e opportuna verifica di conformità dei prodotti.


Sono esclusi dal diritto di recesso, secondo la normativa vigente EU, prodotti come gli orecchini o gli articoli dai quali è stata rimossa la striscia adesiva di protezione o il sigillo di igiene (per esempio costumi da bagno, intimo e cosmetici). Le confezioni devono essere restituite integre e con i sigilli non manomessi.

Fino a quando non hai effettuato la spedizione è possibile annullare il reso.

Rimangono comunque valide tutte le condizioni della politica di restituzione e rimborso di cui sopra.