Termini e condizioni

Termini e condizioni :

Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni generali in base alle quali viene offerto l’uso del sito web https://mybestoffers.altervista.org che offre dropshipping

1. Definizioni

Per consentire la completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato

Proprietario: il proprietario del sito web

Applicazione: il sito web

Utente: qualsiasi persona che accede e utilizza l’Applicazione

Condizioni: il presente contratto che regola il rapporto tra il Titolare e l’Utente

2. Ambito delle condizioni

L’utilizzo dell’Applicazione implica l’accettazione delle Condizioni da parte dell’utente, qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e / o qualunque altra nota, avviso legale, informazione ivi pubblicata o richiamata non potrà utilizzare l’Applicazione o dei suoi servizi.

Le condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sull’Applicazione.

Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni ea salvarle o stamparle per future consultazioni.

Il titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualsiasi momento, l’interfaccia grafica dell’Applicazione, i Contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione dell’Applicazione, comunicandone le relative istruzioni all’ Utente ove necessario.

3. Copyright

I contenuti e / o i materiali presenti sull’Applicazione sono di proprietà del Titolare o dei suoi fornitori. È vietato qualsiasi utilizzo dei contenuti e / o dei materiali dell’Applicazione che non sia strettamente autorizzato.

4. Esclusione di garanzia

L’Applicazione viene fornita “così com’è” e “così come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione all’Applicazione, né fornisce una garanzia che l’Applicazione soddisferà le esigenze degli utenti o che non sarà mai interrotto o che è esente da errori, virus o bug.

Il Titolare si adopererà per garantire che l’Applicazione sia disponibile 24 ore su 24 ininterrottamente, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, l’Applicazione non fosse accessibile e / o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. . L’accesso all’Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per motivi del tutto estranei alla volontà del Titolare, o per eventi di forza maggiore.

5. Limitazione di responsabilità

Il titolare non può essere ritenuto responsabile nei confronti dell’Utente, salvo i casi di colpa grave o dolo, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’uso di Internet, o imputabili ai suoi fornitori, al di fuori del suo controllo.

Inoltre, il Titolare non sarà responsabile per danni, costi e perdite subiti dall’Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

Il Titolare non si assume alcuna responsabilità per eventuali usi illeciti e fraudolenti che possano essere fatti da terzi di carte di credito e altri mezzi di pagamento.

Il Titolare non sarà responsabile per:

Qualsiasi perdita di opportunità commerciale e ogni altra perdita, anche direttamente ed eventualmente subita dall’Utente che non sia conseguenza diretta della violazione del contratto da parte del Titolare.

Uso errato o non idoneo dell’Applicazione da parte dell’Utente o di terzi.

In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per una somma superiore al doppio del costo pagato dall’Utente.

6. Forza maggiore

Il Titolare non potrà essere ritenuto responsabile per il ritardato o inadempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del ragionevole controllo del Titolare, per eventi di forza maggiore, o comunque, per eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti della sua volontà.

L’adempimento degli obblighi da parte del Titolare sarà considerato sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

Il titolare compirà ogni atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle sue obbligazioni nonostante il persistere di eventi di forza maggiore.

7. Collegamento a siti Web di terzi

L’Applicazione può contenere collegamenti a siti web / applicazioni di terzi, su di essi il Titolare non esercita alcun controllo e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per contenuti, disservizi o problemi di qualsiasi altra natura relativi a tali siti / Applicazioni.

Alcuni di questi collegamenti potrebbero fare riferimento o provenire da (es. Fornitori), siti web / applicazioni di terze parti che forniscono servizi tramite l’Applicazione. In questi casi, le condizioni generali per l’uso del sito web / dell’Applicazione e per la funzione predisposte da terze parti si applicheranno ai singoli servizi, rispetto ai quali il Titolare non si assume alcuna responsabilità.

8.Restituzioni e rimborsi

Fare riferimento al documento “Restituzione rimborsi” presente in questo sito.

9. Privacy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto della privacy policy consultabile in qualunque pagina dell’Applicazione.

10. Legge applicabile e foro competente

Per qualsiasi controversia relativa all’Applicazione, esecuzione ed applicazione delle presenti Condizioni è competente il Foro del luogo in cui si trova il Titolare del trattamento.

Data 26/01/2021